Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cavalese: scassinano distributore di sigarette, denunciati dai carabinieri

Trento - Smascherati e denunciati dai carabinieri. All’alba del 24 luglio scorso, il proprietario del distributore di sigarette a Ville di Fiemme – Carano (Trento) è stato svegliato dall’allarme installato all’interno dell’erogatore, che segnalava una manomissione.

L’uomo si è precipitato sul posto e ha constatato che qualcuno aveva appeno forzato il cassetto delle sottraendo tutto l’incasso, per decine di euro e con un consistente danno al distributore.


Segnalato il fatto ai carabinieri di Cavalese, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno acquisito ed analizzato i filmati dei carabinieri cavalese predazzosistemi di video sorveglianza presenti in zona e sono risaliti alle sembianze dei due giovani autori del reato. Nel volgere di pochi giorni, i carabinieri sono riusciti a dare un nome ai due, giovani incensurati, residenti nel milanese, di 20 e 22 anni, che si trovavano in val di Fiemme per trascorre un periodo di vacanza presso alcuni parenti.


Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trento per il reato di furto aggravato e rischiano una pena detentiva fino a 6 anni di reclusione.

Ultimo aggiornamento: 06/08/2020 19:15:14
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca