Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, operazione "Città sicura" della Polizia di Stato nei parchi cittadini e stazione

Brescia - Operazione "Città sicura", Polizia di Stato in azione nei parchi cittadini e stazione. Il servizio effettuato nella serata di ieri ha previsto l’impiego di diversi equipaggi della Questura, tra cui personale della Divisione Amministrativa, dell’Ufficio Immigrazione, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica congiuntamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e a personale della Polizia Locale.


polizia 2E' stato impegnato personale dell’Unità Cinofila di Genova e di due cani poliziotti antidroga.

I controlli effettuati hanno interessato principalmente via Lamarmora ed i parchi pubblici Pescheto e Gallo; le verifiche hanno permesso la identificazione di 111 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, e controlli a 32 autoveicoli; inoltre sono state effettuate verifiche amministrative a 4 esercizi pubblici.


Inoltre, nel pomeriggio di ieri, in Via XX settembre, la Volante Carmine ha identificato un giovane gambiano di 26 anni, il quale si è da subito dimostrato insofferente alle richieste degli operatori della Volante. Tale atteggiamento ha insospettito gli agenti che, nonostante la resistenza del ragazzo, hanno approfondito il controllo.


I loro sospetti hanno trovato conferma in quanto il ventiseienne, già con precedenti penali per spaccio di droga, aveva occultato sotto i vestiti, diverse dosi di hascisc oltre, a denaro contante proveniente da attività di spaccio.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2020 16:28:29
POTREBBE INTERESSARTI
Davanti al Gup sono finiti Fabio Molinari e altre 37 persone
Spunta un'esposizione bancaria di 300mila euro
ULTIME NOTIZIE
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno