-

Brescia: Guido Bettoni ucciso in campagna, fermato l'assassino

Brescia - Fermato dai carabinieri di Brescia l’assassino di Guido Bettoni.

Dopo una serrata attività d’indagine - iniziata nella mattinata di ieri e protrattasi ininterrottamente sino a tarda notte - i carabinieri della Compagnia di Brescia hanno fatto piena luce sulla scomparsa del trentasettenne bresciano Guido Bettoni (nella foto sotto), denunciata dalla madre presso la stazione cittadina di Piazza Tebaldo Brusato.carabinieri-brescia


Le attività condotte dagli operanti, dirette in ogni loro fase dalla Procura della Repubblica di Brescia, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un cittadino italiano amico stretto della vittima, bresciano di 42 anni.


Davanti al pesante quadro accusatorio l’indagato è crollato e ha deciso di collaborare, raccontando i dettagli del delitto e indicando nelle campagne di Ghedi il luogo ove era stato sepolto il cadavere. Sottoposti a sequestro l’appartamento ove è avvenuto l’omicidio e l’autovettura utilizzata per trasportare il cadavere.


Guido Bettoni 0

Ultimo aggiornamento: 02/08/2017 10:16:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE