Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Blitz antidroga: 34enne arrestato dai carabinieri nel Bresciano

Gavardo - I carabinieri delle Stazioni di Gavardo e Nuvolento, durante uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato a Nuvolento (Brescia), in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio un 34enne.


L’uomo, titolare di un bar della zona, nella serata del 14 giugno è stato controllato e perquisito poiché sospettato di essere dedito allo spaccio di stupefacenti.

In effetti la perquisizione personale ha permesso di trovare una dose di cocaina ed in seguito, perquisito il magazzino dell’esercizio pubblico, sono stati trovati 9 grammi di marjiuana.


L’operazione di concludeva a casa dell’interessato con la scoperta di altri 8 grammi di cocaina che, uniti a quattro bilancini di precisione trovati con tracce di cocaina, hanno delineato un quadro tale da far ritenere che lo stupefacente fosse destinato allo spaccio. L’arrestato è stato quindi processato con giudizio direttissimo nella mattina di oggi e, al termine della convalida, posto agli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2018 16:49:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE