Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Inferiore: lutto cittadino per l'ultimo saluto a Riccardo Scalvinoni

Berzo Inferiore (Brescia) - Ultimo saluto a Riccardo Scalvinoni, 24 anni, morto nella serata di mercoledì in un drammatico incidente a Berzo Inferiore (Brescia). Nel pomeriggio - con inizio alle 16:30 - si svolgeranno i funerali nella chiesa parrocchiale del paese della Val Grigna.

Il sindaco di Berzo Inferiore, Ruggero Bontempi, ha proclamato per la giornata odierna il lutto cittadino, con l'esposizione delle bandiere a mezz'asta in municipio, scuole ed edifici pubblici, manifestando "in modo tangibile lo sconforto per questa tragedia che ha lasciato attonita la comunità berzese privandola, in modo repentino e doloro, di una persona conosciuta e apprezzata".


Riccardo Scalvinoni (nel riquadro) lascia i genitori, il padre Franco e la madre Rosina Faustini, il fratello Donato e la sorella Alessia. La famiglia, titolare di un'attività agricola, è molto conosciuta a Berzo Inferiore e in Val Grigna.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2023 05:59:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE