Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 maggio 2017

Berzo Inferiore in lutto per la morte di Mirco Ruggeri, vittima di un incidente

Berzo Inferiore - La comunità di Berzo Inferiore (Brescia) è in lutto per la morte di Mirco Ruggeri, 28 anni, padre di un figlio di due anni. Elettricista, dipendente di un'azienda camuna, il 28enne è rimasto vittima di un incidente stradale sulla statale 42 del Tonale a Endine Gaiano. Lo schianto tra un bus di linea e il furgoncino con a bordo tre persone è stato fatale a Mirco Ruggeri, elettricista, dipendente della "Sie Automatismi" ditta di Pisogne. Il 28enne di Berzo Inferiore era a fianco del conducente del furgone, 33enne, residente a Pian Camuno, mentre il terzo passeggero era un 50enne residente a Rogno.

Gli ultimi due sono ricoverati al Civile di Brescia in gravi condizioni. Il conducente e i passeggeri sono usciti illesi dallo schianto.


elisoccorso-1

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e due elicotteri, da Bergamo e Sondrio, quindi i vigili del fuoco di Lovere e Clusone, la polizia locale di Endine per gestire la viabilità e i carabinieri di Sovere, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. La salma di Mirco Ruggeri, è stata portata nella cappella mortuaria del cimitero di Endine, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2017 02:26:31
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare