BRESCIA - Uccide una 19enne sulla Brebemi, arrestato giovane autista., E' risultato positivo al test tossicologico il 20enne che ieri sera in Brebemi ha investito e ucciso Sofia Galante, 19enne, residente a Travagliato. Sofia Galante viaggiava come passeggera sull'auto che, ieri sera, ha tamponato un altro mezzo lungo la A35, nel tratto compreso tra le uscite di Travagliato Ovest e Travagliato Est, in direzione Brescia. La ragazza è scesa dalla vettura e - secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale della sezione di Brescia - è stata travolta dalla vettura condotta dal 20enne.
Quest'ultimo è risultato positivo al test tossicologici e oggi la Polizia Stradale ha applicato il provvedimento della Procura con gli arresti domiciliari per il 20enne. Deve rispondere di omicidio stradale.
I
nvece è stata denunciata la 24enne che nella notte tra giovedì e venerdì ha travolto e ucciso mentre camminava sul ciglio della strada a Calvagese Riviera Diana Siminescu, 42 anni. La giovane era alla guida di un’Audi e non si è fermata. La Polizia Stradale di Salò l'ha individuata e denunciata. Le indagini sono ancora in corso e oltre a omcidiio stradale deve rispondere di fuga e omissione di soccorso..