Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angone e la Valle Camonica piangono Oliviero Gabossi

Darfo Boario Terme - La Valle Camonica piange Oliviero Gabossi, 67 anni, di Angone di Darfo Boario (Brescia), personaggio noto in tutta la Valle Camonica e un riferimento nel campo della ristorazione. Centinaia i messaggi e la vicinanza ai familiari per la scomparsa di Oliviero Gabossi. Dopo le scuole dell'obbligo ad Angone, ha frequentato la scuola edile di Breno, quindi il servizio militare nel corpo degli alpini nella caserma di Vipiteno e l'assunzione alla Dalmine di Costa Volpino.

Sposato con Eugenia Raimondi e tre figli, Melania, Daniele e Emanuele.


Si mette in proprio aprendo il ristorante pizzeria "Campello", apre un'altra attività "L'Osteria Gabossi" ad Angone, che diventa un'eccellenza della ristorazione. "Il tuo ricordo vivrà cone ne è andato un pezzo di storia della ristorazione camuna", è uno dei tanti messaggi giunti ai familiari.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2021 23:04:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE