Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Altra vittima sulla Gardesana: nella notte è morto 42enne

Prevalle (Brescia) - Altra vittima sulla Gardesana, nella notte un 42enne alla guida di una monovolume si è schiantato contro il guard rail all'uscita dalla galleria di Prevalle, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della monovolume ed è morto sul colpo.


Sul posto l'automedica e due ambulanze, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi.

L'incidente è accaduto poco prima dell'1 sulla statale 45 bis poco dopo la galleria di Prevalle: l'equipe medica ha constatato il decesso del 42enne, mentre la 36enne che era sul lato passeggero è stata trasportata in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia.


E' la seconda vittima in meno di 24ore sulla statale 45 bis: ieri in un incidente a Rezzato è morto Alessandro Carrera, 30 anni, imprenditore molto conosciuto nel Bresciano. La statale 45bis è la strada con il maggior numero di incidenti della provincia di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023 08:11:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE