Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Altra tragedia sulle strade dell'Alto Garda, muore centauro

Dro - Tragedia sulle strade dell'Alto Garda. Un centauro 30enne è morto sul colpo in un incidente stradale mentre procedeva verso il capoluogo trentino all'altezza di Pietramurata di Dro (Trento) sulla Gardesana Occidentale, chiusa poi per un paio di ore. E' finito contro il guard-rail e per lui si sono rivelati vani i soccorsi.

Sul posto ambulanza di Trentino Emergenza, vigili del fuoco del Corpo di Dro e i carabinieri della Compagnia di Riva. La vittima dell'incidente mortale è Samuel Veneroni Levi, trentenne di Arco. Secondo la ricostruzione il centauro sarebbe finito contro il guard rail.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2023 23:54:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE