Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Alto Garda, infortunio e malore: due persone trasportate in gravi condizioni in ospedale

Riva del Garda - Doppio intervento di soccorso nell'Alto Garda per altrettante persone in difficoltà. In località Pregasina un testimone ha riferito al 112 di aver visto una persona cadere e urlare dal sentiero del "tracciolino". vfE' decollato l'elisoccorso da Trento, il personale del Soccorso Alpino e due squadre di soccorso dei vigili del fuoco di Riva.

La prima impiegava la moto d'acqua e il gommone per una ricerca urgente di superficie qualora il corpo fosse arrivato fino al lago, la seconda si portava in Pregasina per prestare supporto all'elicottero e al soccorso alpino. Poco dopo il pilota ha individuato la persona. Calato il medico rianimatore sono state accertate le funzioni vitali della persona ancora presenti. Dopo lunghe e complicate manovre il pericolante veniva elitrasportato al Santa Chiara. Foto @Vigili del Fuoco Riva del Garda.


Poco dopo verso le 10, un secondo elisoccorso interveniva in località Nago per una persona colta da grave malore. Anche qui il supporto da terra dei vigili del fuoco ha permesso un sicuro atterraggio, il trasporto dell'equipe medica e il supporto ai sanitari.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2020 10:57:31
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
Dal 22 al 27 luglio, una serie di appuntamenti
Le selezioni provinciali arrivano nel paese della Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì