Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 18 agosto 2018

Addio ad Alessandro e Ale, Berzo Inferiore e Cividate unite nel dolore

Berzo Inferiore - Le comunità di Berzo Inferiore (Brescia) e Cividate (Brescia) sono unite nel dolore: domani si svolgeranno le esequie di Alessandro Bontempi, 26 anni e Ale Vintu, 19 anni di origini romene, morti in un incidente stradale sulla A4, vicino a Padova, lo scorso 7 agosto.


Dopo il ritorno delle salme nei rispettivi paesi di residenza, in serata si sono svolte le veglie funebri a Berzo Inferiore nell'abitazione della famiglia Bontempi in via Cappellazzi e nella chiesetta dei Beati a Cividate per il 19enne di origini romene.
Bontempi - Vintu


Per domani il sindaco di Berzo Inferiore, Ruggero Bontempi, ha proclamato il lutto cittadino. I funerali di Alessandro Bontempi, figlio dei titolari della Geocam srl, l’azienda per cui entrambi i giovani lavoravano, si terrà domani (domenica 19 agosto) alle 16, nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore, poi sarà tumultato nel cimitero del paese. Invece le esequie di Ale Vintu si terranno, sempre domani alle 12 nella chiesa di San Maurizio a Breno, con rito ortodosso. Alle 14 poi farà ritorno a Cividate, dove nella piazza sarà formato un corteo che accompagnerà il giovane al cimitero del paese (nelle foto da sinistra Alessandro Bontempi e Ale Vintu).

Ultimo aggiornamento: 18/08/2018 22:27:30
POTREBBE INTERESSARTI
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
Sopramonte (Trento) - L'orso torna a far paura. Prima a Sopramonte, ieri a Molveno e in Trentino cresce la...