Strembo - Una gita in moto in un pomeriggio di primavera e l'incontro con l'orso.
E' quanto accaduto a Mirko Righi, giovane trentino, residente in Val Rendena che, durante un'uscita sulle strade della valle, in particolare nei boschi di Strembo, si è trovato a tu per tu con l'orso.

Il giovane non ha avuto paura, ha spento la moto, ed ha documentato quell'incontro che rimarrà nella sua mente per tutta la vita. L'orso - in quei minuti - ha attraversato il sentiero, poi si è allontanato.
Ultimo aggiornamento:
07/04/2018 18:49