-

Val Rendena: gita in moto a Strembo, sul sentiero incontra l'orso

Strembo - Una gita in moto in un pomeriggio di primavera e l'incontro con l'orso.

E' quanto accaduto a Mirko Righi, giovane trentino, residente in Val Rendena che, durante un'uscita sulle strade della valle, in particolare nei boschi di Strembo, si è trovato a tu per tu con l'orso.


Orsi, lupi e orme di lince: nuovi avvistamenti della Forestale in Trentino. VIDEO

Il giovane non ha avuto paura, ha spento la moto, ed ha documentato quell'incontro che rimarrà nella sua mente per tutta la vita. L'orso - in quei minuti - ha attraversato il sentiero, poi si è allontanato.

Ultimo aggiornamento: 07/04/2018 18:49

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE