"C'è soddisfazione delle presenze di quest'inizio di stagione e delle prenotazioni per la vacanza sulla neve con il tutto esaurito a Natale e Capodanno, ma anche interesse fuori dai periodi di altissima stagione", aggiunge Felicetti.
VIDEO
Rispetto all'ultima stagione invernale, conclusa l'8 marzo 2020, Madonna di Campiglio presenta delle novità, in particolare la modernissima cabinovia Fortini, dieci posti, che collega due versanti, sostituisce tapis roulant e seggiovia con vantaggi per gli sciatori. Poi l'innovativo sistema di bigliettazione con la nuova tessera "Starpass" pay per use che sostituisce il vecchio stagionale e permette di pagare, a consuntivo, quanto effettivamente si è sciato, ai prezzi del giornaliero e plurigiornaliero che diventano dinamici (se si acquistano i ticket online e in anticipo si hanno prezzi più vantaggiosi) fino al nuovo settimanale “Cinque su sette" che integra sci e territorio.
La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta offre mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi sugli sci, con oltre 150 chilometri di piste, sempre innevate e ben battute.
Il Green pass viene controllato al primo ingresso e a breve verrà rilasciato dalla Skiarea Dolomiti di Brenta un sistema per permettere agli sciatori di controllare il green pass online o alle casse sia classiche che automatiche. "Già in questi giorni - conclude Bruno Felicetti - abbiamo visto una grande collaborazione da parte degli sciatori e dei turisti e questa sarà la carta vincente di questa stagione invernale".