Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pinzolo e la Val Rendena pronti ad accogliere l'Inter. Ecco gli eventi dal 10 luglio

Pinzolo - La località turistica è pronta ad accogliere la nuova Inter. Si avvicina a grandi passi il ritorno in Val Rendena della squadra di patron Moratti. I nerazzurri vi soggiorneranno per il ritiro pre-campionato dal 10 al 23 luglio e svolgeranno allenamenti quotidiani aperti al pubblico allo stadio "Pineta", partite amichevoli, ci saranno anche momenti la presentazione della squadra, un incontro tra alcuni giocatori e il pubblico e la grande festa della "notte nerazzurra".

"E' il terzo anno che l'Inter ha scelto la nostra valle per prepararsi alla stagione - dicono gli albergatori - noi siamo pronti ad accoglierli nel migliore dei modi". Il colpo d'occhio all'ingresso in paese è eccezionale con una gigantografia dei colori nerazzurri e tutti i locali bardati.
Tre gli eventi collaterali: Villaggio Trentino e mercato contadino aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18; Store Inter con l'apertura dalle 9 alle 20 e il Day Camp che fa da richiamo per i piccoli. Infatti i ragazzi nati dal 2000 al 2007 potranno parteciparvi e impareranno a giocare a calcio SAM_3327con gli allenatori dell'Inter.

La presentazione della squadra è prevista per venerdì 12 luglio - alle 21 - in piazza San Giacomo, la sera successiva, sempre in piazza San Giacomo, la presentazione di mister Mazzarri e dello staff. Sono in programma altri eventi serali con campioni nerazzurri, incontri con i giocatori presentazione del libro "Italo Allodi" di Alessandro Tamburini e tre amichevoli, la prima con il Trentino team. Le altre già programmate sono con Vicenza e Feralpi Salò . Quest'ultima a Rovereto, il 23 luglio, a conclusione della preparazione estiva in Trentino.
Ultimo aggiornamento: 28/06/2013 07:42:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE