-
Venerdì, 28 giugno 2013
Pinzolo e la Val Rendena pronti ad accogliere l'Inter. Ecco gli eventi dal 10 luglio
Pinzolo - La località turistica è pronta ad accogliere la nuova Inter. Si avvicina a grandi passi il ritorno in Val Rendena della squadra di patron Moratti. I nerazzurri vi soggiorneranno per il ritiro pre-campionato dal 10 al 23 luglio e svolgeranno allenamenti quotidiani aperti al pubblico allo stadio "Pineta", partite amichevoli, ci saranno anche momenti la presentazione della squadra, un incontro tra alcuni giocatori e il pubblico e la grande festa della "notte nerazzurra".
"E' il terzo anno che l'Inter ha scelto la nostra valle per prepararsi alla stagione - dicono gli albergatori - noi siamo pronti ad accoglierli nel migliore dei modi". Il colpo d'occhio all'ingresso in paese è eccezionale con una gigantografia dei colori nerazzurri e tutti i locali bardati.
Tre gli eventi collaterali: Villaggio Trentino e mercato contadino aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18; Store Inter con l'apertura dalle 9 alle 20 e il Day Camp che fa da richiamo per i piccoli. Infatti i ragazzi nati dal 2000 al 2007 potranno parteciparvi e impareranno a giocare a calcio
con gli allenatori dell'Inter.
La presentazione della squadra è prevista per venerdì 12 luglio - alle 21 - in piazza San Giacomo, la sera successiva, sempre in piazza San Giacomo, la presentazione di mister Mazzarri e dello staff. Sono in programma altri eventi serali con campioni nerazzurri, incontri con i giocatori presentazione del libro "Italo Allodi" di Alessandro Tamburini e tre amichevoli, la prima con il Trentino team. Le altre già programmate sono con Vicenza e Feralpi Salò . Quest'ultima a Rovereto, il 23 luglio, a conclusione della preparazione estiva in Trentino.
Ultimo aggiornamento:
28/06/2013 07:42:23