Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mano sulla targa davanti alle telecamere, nelle Giudicarie rintracciato sanzionato un giovane centauro

Ponte Arche - Ha preventivamente messo la mano sulla targa (foto) prima di entrare in centro abitato, evidentemente conoscendo bene la posizione delle telecamere di sorveglianza, e si è poi esibito in una serie di sorpassi azzardati nel centro di Ponte Arche (Trento).


plGrazie ad un pattuglia della Polizia Locale del Giudicarie di Tione di Trento, che stava controllando il traffico nella direzione opposta, e ad un'altra telecamera del Comune di Comano Terme, posta più avanti, il centauro un giovane lombardo in transito in Giudicarie con la sua moto da strada, è però stato individuato e sanzionato.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2020 11:36:20
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata