Madonna di Campiglio - Nella perla delle Dolomiti arriva il circuito Audi quattro Ski Cup. Un lungo weekend di gare targate Audi. Da oggi a lunedì 8 febbraio approda a Madonna di Campiglio (Trento) il prestigioso circuito che farà sfidare sulla pista Cinque Laghi oltre 350 "atleti per un giorno".
AUDI QUATTRO SKI CUP
Dopo Obergurgl e Verbier, il prestigioso circuito Audi quattro Ski Cup arriva per la prima volta in Italia, e ad accoglierlo è Madonna di Campiglio, la casa della 3Tre, la grande classica dello slalom di Coppa del Mondo FIS che ha raccolto oltre 16mila persone sul Canalone Miramonti lo scorso 22 Dicembre.
L'EVENTO
E’ il Comitato 3Tre ad organizzare lo speciale evento che porterà oltre 350 “atleti per un giorno” a sfidarsi sulle nevi di Madonna di Campiglio: ad attenderli, uno slalom gigante disegnato sulla pista Cinque Laghi, con partenza dalla starting house ufficiale di Coppa del Mondo e l’arrivo sotto l’inconfondibile striscione rosso targato Audi.
Una vera esperienza in stile Coppa del Mondo FIS per quattro giornate, ciascuna dedicata a una specifica categoria.
Si comincia oggi con la gara dedicata alle scuole sci di Madonna di Campiglio e Pinzolo, i cui clienti si sfideranno per il titolo individuale e anche nella gara a squadre che premierà la scuola vincente.