Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio: nuove webcam panoramiche e immagini sulla pista Pancugolo

Madonna di Campiglio - Nuove webcam panoramiche in Hd sulle piste di Campiglio. Sono in funzione da alcuni giorni due webcam panoramiche installate sul Monte Spinale che trasmettono immagini in alta risoluzione e permettono di osservare il comprensorio sciistico della perla delle Dolomiti del Brenta a 360°.

Una webcam panoramica inquadra le piste delle zone 5 Laghi e Pradalago mentre l’altra offre una panoramica sulle Dolomiti di Brenta e sulla zona del Grosté.

Sopra l’immagine vengono riportati i nomi delle vette, delle piste da sci e degli impianti di risalita. Trasmettono inoltre i dati neve aggiornati e la temperatura rilevata in quota (ad un’altitudine di 2100 m slm).

I panorami sono aggiornati ogni mezz’ora.
Il sistema è compatibile con i dispositivi mobili smartphone Campiglio Pancugolo 1e tablet.

Una delle immagini che colpisce di più è la nuova webcam ad alta definizione installata in un punto strategico della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. In primo piano è visibile la pista nera Pancugolo, in centro le zone Grosté e Spinale incorniciate dalle suggestive Dolomiti di Brenta. E’ dotata di funzione timelapse che consente di rivedere una sequenza degli scatti più recenti.

L’immagine viene aggiornata ogni 5 minuti dalle 6.30 alle 16.30. I responsabili di Funivie Campiglio e della Skiarea Campiglio Dolomiti del brenta sottolineano:"E' un servizio in più ai turisti, un'occasione per far conoscere il nostro comprensorio e quali sono le condizioni di innevamento delle piste".
Ultimo aggiornamento: 25/01/2015 17:42:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE