Madonna di Campiglio - Grande partecipazione a tutti gli appuntamenti del Carnevale Asburgico in una Madonna di Campiglio finalmente innevata grazie alle nevicate in corso in questi giorni. Lunedì l’arrivo della corte in piazza è stato accolto con fervore da centinaia di ospiti: ussari, dame e cavalieri hanno popolato piazza Righi in attesa dell’arrivo della coppia imperiale.
Martedì appuntamento con le tante mascherine nel pomeriggio dedicato ai bambini e grande spettacolo in serata con la Fiaccolata imperiale. La neve che scendeva copiosa sulla Perla delle Dolomiti non ha fermato la bella Principessa Sissi, l’Imperatore, le dame e i cavalieri che hanno sciato sul famoso Canalone Miramonti illuminato dalle fiaccole dei tanti maestri di sci presenti.
Mercoledì a tu-per-tu con l’elegante principessa in un pomeriggio dedicato alla sua storia e al suo charme: un salotto reinventato appositamente per celebrare il suo mito e la sua freschezza, che ogni anno fa sognare i tanti ospiti di Madonna di Campiglio.