Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Incidente stradale a Spiazzo Rendena: quattro feriti gravi

domenica, 11 aprile 2021

Spiazzo – Grave incidente stradale a Spiazzo Rendena (Trento), sulla Statale 239: nello scontro frontale tra due auto, una Renault Clio e una Opel Zafira, sono rimaste ferite quattro persone.

Sono intervenuti i vigili del fuoco della Val Rendena con le pinze idrauliche, tre ambulanze e l’elisoccorso del 118 Trentino Emergenza, quindi la Polizia locale delle Giudicarie e i carabinieri della Compagnia di Riva del Garda.

Tre uomini, due di 45 anni e uno di 68, sono stati portati al Santa Chiara di Trento con l’elicottero e due sono in gravi, mentre una donna di 66 anni è stata trasportata all’ospedale di Tione e non sarebbe in pericolo di vita. Le cause della dinamica sono al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136