Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Visita al Comando Regionale Trentino Alto Adige della Guardia di Finanza di monsignor Marcianò

Trento - Visita pastorale, l'ordinario Militare per l’Italia, monsignor Santo Marcianò, si è recato, in visita pastorale, presso il Comando Regionale Trentino Alto Adige della Guardia di Finanza.


L’Autorità religiosa, cui sono stati resi gli onori di rito, è stata accolta nel compendio “Luigi Bedetti” di Trento dal Comandante Regionale, Genenale di Brigata Guido Zelano.
L’Alto Prelato ha incontrato un’aliquota di militari appartenenti a tutte le categorie in servizio a Trento, della Rappresentanza Militare, della locale delegazione dei Finanzieri in congedo (ANFI), nonché il Capo Servizio Assistenza Spirituale, don Michele Magnani, e gli altri Cappellani Militari delle Forze Armate presenti in regione.
L’Arcivescovo, nel breve discorso tenuto al personale presente, ha sottolineato gli aspetti fondamentali, checaratterizzano la vita del militare, in generale, e quella del Finanziere, in particolare, e, tra questi: il servizio alla
collettività.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2023 11:47:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE