Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 20 gennaio 2017

Vigili del Fuoco: risultati e classifiche delle prime gare del 33° Campionato italiano

Paganella - Prima giornata di gare oggi sulle piste della Paganella per i Vigili del Fuoco italiani, che ad Andalo stanno disputando il loro 33° Campionato italiano. vfIn mattinata si è disputata sulle piste Malga Zambana e Tre-Tre la prova di slalom gigante, mentre alle ore 18.30 è in programma la gara di scialpinismo in notturna sulla pista Laghet e Gaggia con arrivo allo Chalet Forst ai Prati di Gaggia a quota 1400 metri.


La gara di slalom gigante, svoltasi regolarmente su un fondo perfettamente sciabile, ha aperto nel migliore dei modi il Campionato italiano dei Vigili del Fuoco ed ha trovato la sua degna cornice finale con la festosa premiazione dei primi tre classificati di ogni categoria in piazza Dolomiti ad Andalo e con la manovra dei Corpi dei Vigili del Fuoco del Distretto di Mezzolombardo.

pagIn piazzale Paganella, animata dalla presenza di alcuni punti "testimonial" dei prodotti trentini è proseguita anche oggi la raccolta di offerte per le popolazioni colpite dal maltempo e dal terremoto in centro Italia, alle quali i vigili del fuoco non hanno mai smesso di sentirsi vicini pur in questa occasione per loro di svago e di aggregazione.


33_ CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO DI SCI ALPINO E NORDICO SLALOM GIGANTE
CLICCA SULLE IMMAGINI PER LA CLASSIFICA UFFICIALEx x2 x3 x5 x4 x7 x8 x9 x10 x11


4_ CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO DI SCI ALPINISMO ALPINISMO
CLICCA SULLE IMMAGINI PER LA CLASSIFICA UFFICIALE

Ultimo aggiornamento: 20/01/2017 23:59:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca