-

Valle Camonica, una canzone di speranza del karateka Cristian Serra

Pian Camuno - Una canzone che promette di stupire, scritta e cantata in una giornata di grande ispirazione da Cristian Serra campione di Karate della società sportiva ASD Master Rapid SKF CBL. Serra è molto conosciuto nell’ambito del Karate perché vincitore di numerosi Open Italiani (come Open d’Italia e Venice Cup) e gare estere, ha vinto la Medaglia di Bronzo agli ultimi Camp. Italiani Universitari. Stavolta però ha stupito tutti con una performance che fa emergere un’altra sua passione, la musica, arricchendo dell’ennesima iniziativa il karate club più grande d’Italia.

Una nuovo video, una campagna di comunicazione che vede protagonista il karate ed il territorio che ha ospitato Cristian Serra originario di Bologna ma che ha trovato la sua seconda casa proprio in Valle Camonica.


serraAttraverso questa canzone racconta con sensibilità il particolare momento storico dando una iniezione di positività. Scritta e cantata da Cristian Serra, realizzata con video da Andrea Dellanoce, foto scelte dall’archivio del Maestro Maffolini è stata musicata dal padre di Cristian, Vincenzo Serra.


Appena l’ho ascoltata sono rimasto commosso e colpito! - è stato il commento del Maestro Francesco Maffolini – Ho subito pensato che un messaggio così bello di speranza non dovesse rimanere una emozione solamente mia o della sua famiglia, ma che andasse sicuramente divulgata. Parole semplici ma molto profonde che possono giungere nelle case di tutti”.


https://www.facebook.com/StaffMasterRapidSKFCBL/videos/608262163062531/

Ultimo aggiornamento: 09/04/2020 00:56:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE