Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 28 giugno 2020

Trento: Pattini (PATT) interroga il sindaco sul degrado della stazione ferroviaria

Trento - Il capogruppo del PATT in Consiglio comunale a Trento, Alberto Pattini, ha presentato un'interrogazione sulle condizioni in cui versa la stazione ferroviaria della città.


Stazione - Trento"La stazione dei treni di Trento - scrive nell'interrogazione il capogruppo Pattini - è tutt'altro che il biglietto da visita della città di Trento.


Vive in uno stato di abbandono e di degrado sociale che stride con la bellezza monumentale e paesaggistica della città per inerzia delle Ferrovie dello Stato spa.

Un luogo non luogo. Urge un cambio di rotta sostanziale per rendere accogliente il punto di arrivo di chi viene a Trento per visitarla come turista".


Pattini - Patt - Trento

Nell'interrogazione Alberto Pattini chiede al Sindaco di sapere


"1 se condivide la preoccupazione dello scrivente.
2 se intende chiedere un incontro urgente con l'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato affinché siano attivati una serie di interventi per migliorare la bellezza e l'accoglienza dell'edificio".

Ultimo aggiornamento: 28/06/2020 00:40:15
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori
ULTIME NOTIZIE
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club