Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, ostello di via Torre Vanga aperto ai senza dimora

Trento - Ostello aperto ai senza dimora da domani - sabato 26 dicembre.

A partire da sabato 26 dicembre il Comune mette a disposizione delle persone senza dimora che vivono nella nostra città l’ostello Giovane Europa in via Torre Vanga, chiuso temporaneamente da oggi a causa delle limitazioni imposte agli spostamenti dall’emergenza sanitaria.


L’ostello può accogliere un massimo di cinquanta persone dalle 18 alle 9.30. Il servizio di accoglienza, a cui si accede secondo il consueto canale dello sportello dedicato alle persone senza dimora, offre anche la prima colazione.


La decisione è maturata in queste ore d’intesa con i competenti uffici della Provincia autonoma di Trento, anche in considerazione della difficoltà nel trovare spazi disponibili e adeguati all’accoglienza sul territorio comunale.

Ultimo aggiornamento: 25/12/2020 00:00:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE