Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, Manzana e Lunelli nuovi Cavalieri del Lavoro

Risultato storico per il Trentino

Trento - “È un risultato storico: mai era accaduto che l’onorificenza fosse assegnata nella stessa annualità a due trentini”: Roberto Busato commenta con entusiasmo la notizia del conferimento dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro a Matteo Bruno Lunelli, amministratore delegato del Gruppo Lunelli, e a Fausto Manzana, amministratore delegato del Gruppo GPI (nelle foto Lunelli e in basso Manzana).

L’onorificenza viene assegnata ogni anno dal Capo dello Stato in occasione della Festa della Repubblica a imprenditori italiani che si sono distinti nei settori dell’agricoltura, dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.

“Parliamo di imprenditori esemplari - continua Busato -, che con la loro attività hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno, in maniera significativa, alla crescita economica e sociale, oltre che all’innovazione. Profili dalla specchiata condotta morale e civile, che operano nel rispetto dei principi etici e della sostenibilità sociale ambientale e di buona governance. Non è un caso che si tratti altresì di rappresentanti del nostro Sistema: Fausto Manzana è il presidente della nostra Associazione dal 2019, Matteo Lunelli è tra le altre cose presidente di Altagamma. Oggi, sono loro l’orgoglio industriale del nostro trentino”.
Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 18:11:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE