Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, incontro tra il Presidente della Provincia Ugo Rossi e il Procuratore regionale Corte dei Conti

Trento - Il Governatore Rossi incontra il nuovo Procuratore regionale della Corte dei Conti, avviata dalla volontà di dialogo e collaborazione.


Un incontro cordiale, nel solco di un rapporto istituzionale positivo e consolidato, quello che si è tenuto fra il nuovo Procuratore regionale della Corte dei Conti con sede a Trento, Marcovalerio Pozzato e il Presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi.

"Gli stimoli provenienti dalla Corte dei Conti – ha detto Rossi, che era accompagnato dal dirigente dell'avvocatura della Provincia, Nicolò Pedrazzoli – sono sempre stati tenuti in grande considerazione, al fine di migliorare l'attività amministrativa dell'Ente provinciale, nell'ambito di un rapporto di collaborazione e trasparenza".


rossi-e-pozzato-01

Rossi e Pozzato hanno quindi ribadito l’auspicio che questo rapporto di dialogo e collaborazione, fra Provincia e Corte dei Conti, possa proseguire e rafforzarsi, nell'interesse dei cittadini.


IL CURRICULUM
Nato a Roma, magistrato della Corte dei conti dal novembre 1995, prima di approdare alla Procura regionale a Trento Marcovalerio Pozzato ha svolto servizio, tra l’altro, presso le Sezioni giurisdizionali in Calabria, Sicilia e Abruzzo, dal 2008 al 2016 presso la Sezione giurisdizionale per il Lazio, dal 2015 presso la Sezione di controllo di Bolzano.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2016 22:31:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE