Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, il candidato Carli sulla sospensione Tar sulla chiusura domenicale: "Una vittoria"

Trento - "Accoglie la domanda cautelare e, per l’effetto, sospende l’impugnata delibera della Giunta provinciale della Provincia autonoma di Trento n. 891 del 2020 sino all’esito del giudizio di merito''. Il Tar boccia la legge Failoni sulle chiusure domenicali. Da questo weekend saranno riaperte le attività commerciali. Sospesa la delibera che prevede, solo per alcuni Comuni, la chiusura dei negozi la domenica.

La norma (dall'inizio palesemente incostituzionale) ora viene congelata e già si torna a parlare dei danni causati ai privati dalla delibera.


"Vittoria. Oggi a Trento il Tar ha accolto il ricorso proposto contro l'assurda delibera della Provincia che in tempi di crisi devastante da pandemia, con tanti negozi che non ce la fanno e con i posti di lavoro che vanno in fumo e molte persone alla disperazione, invece di favorire in tutti i modi la ripresa aveva vietato le aperture domenicali dei negozi!. Da subito sono stato in prima linea contro questo assurdo divieto, unico tra i candidati sindaco! Oggi ha perso la cattiva politica della destra di Fugatti e di Merler", commenta il candidato sindaco Marcello Carli.




Ultimo aggiornamento: 11/09/2020 22:16:29
POTREBBE INTERESSARTI
L'altoatesino stacca tutti a Vason, al femminile trionfa la trentina sulle rampe della Salita Charly Gaul
La consigiera provinciale Suela Plaka al fianco delle maestranze
Trento - Una ragazza austriaca di 24 anni è morta nel terribile incidente accaduto all'alba sull’Autobrennero, nella...
Intervento del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino