Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sulzano: Paola Pezzotti eletta presidente del Distretto 5

lunedì, 9 settembre 2019

Sulzano - Paola Pezzotti è stata eletta presidente dell’assemblea dei sindaci Distretto 5 del Sebino, che raggruppa i municipi di Iseo, Corte Franca, Marone, Monte Isola, Monticelli Brusati, Paratico, Paderno Franciacorta, Passirano, Provaglio d`Iseo, Sale Marasino, Sulzano e Zone. L’obiettivo indicato da Paola Pezzotti, dopo l’elezione a presidente, è l’elaborazione del un nuovo “piano di zona”, con le linee guida socio sanitare e assistenziali per il territorio.

Cissva Panteghini - Pezzotti

Oltre a sindaco di Sulzano e presidente del distretto 5, Paola Pezzotti ricopre la carica di presidente della Cissva (nella foto il passaggio di consegne da Giancarlo Panteghini) ed ha un ruolo attivo tra Sebino e Alta Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136