Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sul lago d'Iseo entra in vigore l'orario invernale della Navigazione

Pisogne - Nuovi orari per la Navigazione del lago d'Iseo: con l'inizio della scuola e la chiusura della stagione estiva, da lunedì 14 settembre la Navigazione Lago d’Iseo adotterà l’orario scolastico, con collegamenti feriali tra Monte Isola, Tavernola, Predore, Sale Marasino, Sulzano e Iseo e collegamenti tra Lovere (Bergamo) e Pisogne (Brescia) a servizio degli istituti scolastici che vi hanno sede.


Navigazione Lago Iseo 0Sono inoltre previste nuove corse tra Monte Isola, Predore e Iseo sulla base anche delle richieste avanzata da studenti e famiglie, visto che ci saranno doppi turni, quindi è stato potenziato l’orario pomeridiano tra Lovere e Pisogne per consentire agli studenti di far rientro a casa in funzione dei nuovi orari scolastici. L’orario feriale autunnale prevede corse aggiuntive anche al sabato con collegamenti tra tutte le località lacustri e corse serali tra Iseo e Montisola, mentre alla domenica rimarrà in essere l’orario festivo estivo fino a domenica 11 ottobre.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2020 07:10:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE