Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondalo: le istituzioni ringraziano gli operatori del Morelli

Sondalo - Visita all’ospedale Morelli di Sondalo (Trento) del prefetto di Sondrio Salvatore Pasquariello, direttore generale dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario Tommaso Saporito, unitamente ai sindaci dei Comuni di Sondalo Ilaria Peraldini, di Valdidentro Massimiliano Trabucchi e di Valfurva Angelo Caciotto in rappresentanza anche degli altri tre Sindaci dei Comuni dell’Alta Valle, hanno visitato l’ospedale Morelli di Sondalo.


Nella circostanza sono stati formulati gli auguri a tutti gli operatori sanitari e, tramite loro, ai degenti della struttura ospedaliera.
Le autorità presenti (nella foto) hanno ringraziato tutti gli operatori del comparto sanità per l’imponente ed incessante opera messa in campo per contrastare e contenere la pandemia causata dal Covid-19. Lo sforzo di costoro, che ormai perdura da quasi due anni, ha potuto, da un lato, fornire cure adeguate e tempestive a tutti coloro che hanno contratto il virus e, dall’altro, garantire la continuità dell’assistenza alle persone affette da altre patologie.


Il prefetto Salvatore Pasquariello ha in particolare manifestato la vicinanza e la solidarietà di tutte le istituzioni a persone che non si sono mai risparmiate nel sacrificio quotidiano e nel rigoroso adempimento dei propri doveri, nonostante il rischio concreto di contagiarsi direttamente e malgrado l’affluenza massiccia di malati, che ha richiesto una risposta straordinaria.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2022 03:13:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE