Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 marzo 2023

Senza esito le ricerche del 56enne fuggito dalla casa di riposo di Mori

Mori (Trento) - Le ricerche di Pietro Tomei, 56enne, che si è allontanato quattro giorni fa dalla casa di riposo Benedetti di Mori (Trento), proseguono e finora non hanno dato esito positivo.

Più di 80 persone tra volontari di Protezione Civile e vigili del fuoco hanno battuto palmo dopo palmo Mori, il territorio circostante e l'asta dell'Adige.


Del 56enne si sono perse le tracce dalla notte tra mercoledì e giovedì e l'ultima volta che è stato visto - dal servizio di videosorveglianza - è stato in direzione Chizzola. Oggi una imponente attività di ricerca in Vallagarina, coordinata dal comandante dei vigili del fuoco di Mori e dal vice ispettore distrettuale, l'esito è stato negativo.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2023 18:52:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE