Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Selezioni Miss Italia: prima tappa mantovana, la bresciana Sara Calabria è Miss Mascara

Mantova - Tappa Mantovana delle selezioni Miss Italia: 23 Concorrenti, nei primi 7 posti ci sono 6 Bergamasche e vince una Bresciana. Passano una bresciana e una Bergamasca alle regionali.


miss mantovaContinua il tour Miss Italia 2017. Prima tappa mantovana di Miss Lombardia: nel parco estivo della discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova), si è svolta la prima delle due tappe della stagione estiva 2017. Ieri con lo sfondo del tricolore è stata eletta Miss Mascara la Bresciana Sara Calabria.


La titolare Carmen, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, come ogni anno ha riproposto il concorso più importante d’Italia: Miss Italia. Un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale.


La giuria era composta da 7 giurati: è stata presieduta da Piermario Azzali della Gioielleria Azzali 1881 di Mantova, che ha omaggiato la prima classificata con uno splendido gioiello Miluna. Segretario, è stato l'imprenditore Meniconi Feliciano.

Gli altri giurati: il titolare dell'agenzia viaggi Cribor, Christian Borsari, la titolare dell'Istitituto Brunails, Marogna Bruna, l'imprenditore Ignazio Leone, l'imprenditore Pasquale Panaia, la stilista Valentina Negri.


Alle 22 ha avuto inizio lo spettacolo e a mezzanotte l’elezione di Miss Mascara 2 le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2017


Le 7 vincitrici della selezione sono:
1°- Miss Mascara è Sara Calabria (passa alle regionali). 18 anni, giovanissima di Adro (BS), alta 1,73, occhi azzurri e capelli corti, ha stregato la giuria del Mascara a Mantova.
Studia per diventare estetista, ama la danza moderna, hip-hop e jazz.
2°- Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Rossi, 21 anni di Grumello del Monte (BG). Pratica, da tredici anni, a livello agonistico danze Caraibiche posizionandosi anche a livello nazionale.
3° - Miss Equilibra è Gaia Bassani, 19 anni di Martinengo (BG), alta 1,72, studia all'istituto di ragioneria. Si descrive come una ragazza determinata e testarda. La sua passione più grande è scrivere.
4° - Miss Tricologica è Francesca Milesi, 20 anni di Bagnatica (BG), alta 1,70, studia lingue e letterature straniere all'Università di Bergamo. Si è infatti esibita parlando arabo.
5° - Miss Alpitour è Veronica Sandionigi, 19 anni di Brembate (BG), alta 1,74. E' una maturanda all'istituto "Socio Sanitario". Si è descritta come una ragazza solare, piena di energia e con una grande sensibilità
6° - Miss Dermal Institute è Cristina Colombo, 19 anni di Casirate d'Adda (BG). Studia al Liceo classico, vorrebbe diventare una giornalista. Tra le sue passioni c'è quella di suonare la chitarra sia acustica che elettrica.
7° - Miss Interflora è Valentina Bosatta, 20 anni di Bergamo, alta 1,72. Frequenta la facoltà di Biotecnologie. Si descrive come una ragazza molto estroversa e intraprendente. Le sue passioni più grandi sono, il canto , la recitazione e la moda.
Madrine della serata sono state Gloria Pezzaioli (di Montichiari, Brescia), che ha rappresentato la Lombardia nelle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Eleganza Lombardia 2017, e Giulia Gatta (Brescia), che si è aggiudicata il passaggio alle regionali vincendo il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, il 20 maggio a Trescore in provincia di Bergamo.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2017 12:40:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE