Gli altri giurati: il titolare dell'agenzia viaggi Cribor, Christian Borsari, la titolare dell'Istitituto Brunails, Marogna Bruna, l'imprenditore Ignazio Leone, l'imprenditore Pasquale Panaia, la stilista Valentina Negri.
Alle 22 ha avuto inizio lo spettacolo e a mezzanotte l’elezione di Miss Mascara 2 le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2017
Le 7 vincitrici della selezione sono:
1°- Miss Mascara è Sara Calabria (passa alle regionali). 18 anni, giovanissima di Adro (BS), alta 1,73, occhi azzurri e capelli corti, ha stregato la giuria del Mascara a Mantova.
Studia per diventare estetista, ama la danza moderna, hip-hop e jazz.
2°- Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Rossi, 21 anni di Grumello del Monte (BG). Pratica, da tredici anni, a livello agonistico danze Caraibiche posizionandosi anche a livello nazionale.
3° - Miss Equilibra è Gaia Bassani, 19 anni di Martinengo (BG), alta 1,72, studia all'istituto di ragioneria. Si descrive come una ragazza determinata e testarda. La sua passione più grande è scrivere.
4° - Miss Tricologica è Francesca Milesi, 20 anni di Bagnatica (BG), alta 1,70, studia lingue e letterature straniere all'Università di Bergamo. Si è infatti esibita parlando arabo.
5° - Miss Alpitour è Veronica Sandionigi, 19 anni di Brembate (BG), alta 1,74. E' una maturanda all'istituto "Socio Sanitario". Si è descritta come una ragazza solare, piena di energia e con una grande sensibilità
6° - Miss Dermal Institute è Cristina Colombo, 19 anni di Casirate d'Adda (BG). Studia al Liceo classico, vorrebbe diventare una giornalista. Tra le sue passioni c'è quella di suonare la chitarra sia acustica che elettrica.
7° - Miss Interflora è Valentina Bosatta, 20 anni di Bergamo, alta 1,72. Frequenta la facoltà di Biotecnologie. Si descrive come una ragazza molto estroversa e intraprendente. Le sue passioni più grandi sono, il canto , la recitazione e la moda.
Madrine della serata sono state Gloria Pezzaioli (di Montichiari, Brescia), che ha rappresentato la Lombardia nelle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Eleganza Lombardia 2017, e Giulia Gatta (Brescia), che si è aggiudicata il passaggio alle regionali vincendo il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, il 20 maggio a Trescore in provincia di Bergamo.