Arcene - Miss Bellezza Rocchetta è Alessia Gozio, 23 anni, di Gussago (Brescia), frequenta il quinto anno di giurisprudenza e spera di diventare legale di un team professionistico di ciclismo, mentre Miss Be much è Martina Sisti, 18 anni, di Castegnato (Brescia), studia comunicazione media e pubblicità. Ha un passato da calciatrice e sul palco si è esibita con scarpe da calcio e pallone al piede stupendo il pubblico.
Nella serata di ieri ad Arcene (Bergamo) sono arrivati i primi verdetti: Miss Rocchetta Bellezza Lombardia è Francesca Popa di Milano e Miss Miluna Arcene è Letizia Bernardelli di Mantova e sei finaliste regionali, tra cui le bresciane Alessia Gozio e Martina Sisti.
Ieri si è svolta la seconda finale regionale del tour Miss Italia Lombardia 2021.
A partecipare alla selezione 14 concorrenti che sono state ritenute idonee al casting del pomeriggio. Alessandra Riva alla fine della serata ha detto i nomi delle prime 6 classificate che si sono aggiudicate l’accesso alle prossime finali regionali.
Miss Bellezza Rocchetta Lombardia Francesca Popa (passa alle pre-finali Nazionali) 19 anni di San Giuliano (Milano), alta 176.