Presidente di giuria Nicola Maimone, fashion designer e responsabile stile Armani uomo per oltre 30 anni.
Segretario di giuria Edoardo Andreotti direttore artistico del Secret Room di Legnano. La giurata Paola Tessarin, rappresentante di Giadamarina, sponsor moda mare del concorso. La giurata Andrea Garmendia, conduttrice, produttrice televisiva e giornalista di moda Argentina.
Il giurato Eduardo Perez Gonzalez Ocantos, movie director, art painter e designer. Il giurato Roberto Angì, uno dei titolari del locale. La giurata Albina Ceban, responsabile marcheting de I Dolci Sapori. Il giurato Alessandro Corio, consigliere comunale di Legnano.
Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.
Le vincitrici della selezione sono:
1° classificata, è Federica Negri, Miss Bellezza Rocchetta Lombardia, 21 anni di Castelveccana (VA), h 1.73, ha attirato l’attenzione dei giurati sia per la sua bellezza che per le sue doti sportive, si è esibita in una coreografia di ginnastica artistica che pratica ormai da molti anni. Si definisce una ragazza sensibile ma determinata, amate della moda e del mondo dello spettacolo all’interno dei quali sogna, un giorno, di lavorare.
2° classificata, che si era accreditata alle regionali con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Gatta, 18 anni di Brescia. La nostra Miss dagli occhi azzurri, h 1.72, è una studentessa del liceo artistico con indirizzo di architettura. Le piace molto stare a contatto con i bambini. Ha studiato per dieci anni danza classica. La sua passione più grande è la pittura.
3° classificata, che si era accreditata alle regionali con il titolo di Miss Tricologica Cornelia In è Giulia Piscina, 21 anni di Pavia, h 1.75. La nostra grintosa Giulia si definisce una ragazza determinata che sa e ottiene sempre quello che vuole. Il suo motto è “arrendersi mai e crederci sempre!”. La sua passione più grande che l’accompagna da tutta la vita è la danza che pratica da quindici anni.