Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione. Ha appena fatto uscire un inedito intitolato “Come here” col nome d’arte di JuliB.
1. Ad aggiudicarsi l’ambita corona e il titolo di Miss Arcene Sinai Lagrè, 18 anni, di Cazzago San Martino (BS) e vive a Costa di Mezzate (BG), alta 160 cm, capelli castano e occhi verdi. Una delle sue più grandi passioni è la cucina in particolare la pasticceria, a questo proposito il suo sogno nel cassetto è di poter aprire una pasticceria per celiaci.
2. Al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Serena Moscatelli, 21 anni, di Figino Serenza (CO), 175 cm, capelli biondi e occhi marroni. È prossima alla laurea in infermieristica ed è stato sempre il suo sogno fin da piccola diventare infermiera perché la sua sorellina è volata in cielo 2 anni fa e le ha fatto una promessa. Nel tempo libero si dedica al giornalismo sportivo seguendo la pallacanestro di serie A e il calcio serie B.
3. Al terzo posto con la fascia di Miss Framesi c’è Elisa Bestetti, 21 anni, nata a Magenta (MI), capelli castani e occhi azzurri. La sua grande passione è da sempre la palestra fino a voler diventare istruttrice.
4. Miss quarta Martina Di Grande, 21 anni, di Abbiategrasso (MI), 172 cm di altezza, capelli castani e occhi verdi. E’ responsabile in un centro di estetico. La sua più grande passione è il ballo che pratica da quando aveva 4 anni.
5. Miss quinta classificata Michelle Vitale, 18 anni, di Correzzana (MB), 160 cm di altezza, capelli castani e occhi marroni. Si è diplomata come operatore tecnico del benessere. Nel tempo libero si dedica alla moda e lavora come indossatrice.
6. Miss sesta classificata Sofia Costantini, 26 anni, di Milano (MI), 173 cm di altezza, capelli castani e occhi verdi. E’ una fotomodella e le sue passioni sono la palestra, pilates ed equitazione.
Il difficile ruolo di decretare la classifica delle bellissime della serata è stato ricoperto dal presidente di giuria Monica Zanchi, direttrice dell’accademia dell’acconciatura ENAIP, affiancata dal segretario di giuria Jonathan Facchi, imprenditore. La giuria era composta anche da Daniele Zambelli, imprenditore, Francesca Falcone, tour coordinatrice del settore acconciatura all’accademia ENAIP e Luigi Previtali.
Madrine della serata: Veronica Lasagna Miss Cinema Dr. Kleinn Lombardia, Francesca Benedetta Tammaro Miss Sport Givova Lombardia, Giorgia Di Pucchio Miss Bella Dei Laghi, Valeria Corna Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.
Oggi ci sarà l’ultima tappa di selezione regionale, Miss Mede, e la penultima di finale regionale, Miss Bellezza Rocchetta Lombardia: appuntamento in Piazza Garibaldi a Mede (Pavia). La finale di Miss Lombardia si svolgerà i primi di settembre.