Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 30 ottobre 2020

Sciopero all'ospedale di Bolzano

Bolzano - Lunedì sciopero di 24 ore degli infermieri e del personale sanitario non medico del comparto sanità dell'ospedale altoatesino.


Il Comprensorio sanitario di Bolzano ha infatti reso noto che per lunedì 2 novembre 2020 è stato indetto uno sciopero per il personale sanitario non medico del comparto sanità. "I servizi essenziali saranno comunque garantiti e ci scusiamo per eventuali disagi, in particolar modo per quelli riguardanti le prenotazioni per i prelievi del sangue", si legge nella comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 09:20:30
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Egna (Bolzano) - Le autorità competenti del Land Tirolo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano hanno diffuso i...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Andalo (Trento) - Ha preso il via oggi con l’allestimento e l’apertura del parco assistenza, con la consegna del...