Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino, gli allenamenti a Cervinia del Comitato FISI Alpi Centrali

Cervinia - “Siamo sul pezzo e mi ritengo soddisfatto dello stato di forma del gruppo”, così coach Simone Stiletto, allenatore della formazione femminile del Comitato FISI Alpi Centrali, commenta il risultato degli allenamenti di super gigante che si sono conclusi oggi a Cervinia dopo quattro giorni di lavoro.


Un lavoro particolarmente proficuo vista la presenza nella località valdostana di altri tre comitati regionali: Piemonte, Veneto e Valle d’Aosta, anche loro impegnati in collettivi dedicati alla specialità.

“Il confronto – racconta ancora Stiletto - con le altre atlete è stato positivo ed ho visto buone performance che mi hanno confermato ancora una volta che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta”. Dello stesso avviso anche coach Michelangelo Tentori, allenatore in “seconda” dello squadrone regionale dello sci alpino lombardo che ha seguito invece i lavori della squadra maschile perché coach Maurilio Alessi è stato costretto ad una sosta nei box.


Ora l’attenzione si sposta a Santa Caterina Valfurva dove il prossimo fine settimana prenderà il via la stagione delle competizioni FIS NJR. Poi appuntamento a Pfleders dove dal 3 al 6 dicembre prenderà il via il circuito Gran Prix Italia con in programma slalom gigante e slalom speciale sia maschile sia femminile.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2020 16:31:04
POTREBBE INTERESSARTI
Bormio (Sondrio) - E' tornata la neve al Passo dello Stelvio, l'abbassamento della temperatura, dopo il primo caldo...
Sconfitto Hurkacz in finale e primo titolo su erba
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
ULTIME NOTIZIE
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Intervento a Bagolino, l'anziano trasportato in ospedale a Gavardo