Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

San Pellegrino, la bresciana Alessia Gozio eletta Miss Eleganza

San Pellegrino - Prosegue con successo il tour Miss Italia 2018. Ieri sera si è svolta un'altra tappa del concorso Miss Italia, la finale regionale che incoronato Miss Eleganza: Alessia Gozio, di Gussago (Brescia) ha stregato la giuria. Amante del ciclismo, modella ha conquistato la fascia dei suoi sogni. L’abbraccio delle amiche è stato una cornice per il tanto aspettato titolo, e il 3 settembre potrà volare alle prefinali nazionali di Jesolo, dove approderanno oltre 200 ragazze, le più belle provenienti da tutta Italia.Premiazioni - Paolo Colleoni - Surini 1


La location è stata allestita davanti alla sede del Comune di San Pellegrino (Bergamo) e le ragazze lombarde hanno avuto modo di conoscere quest’incantevole paesino della Valle Brembana che ogni anno registra un'ondata di turisti.


La titolare dell’agenzia Rial Events, Alessandra Riva, con il patrocinio del Comune di San Pellegrino, ha dato vita ad un meraviglioso spettacolo che ha visto le bellezze della natura della Val Brembana fondersi con quella delle Miss.


Un’altra opportunità per le Miss, sia di mettersi in gioco sia di conoscere i luoghi incantati della Lombardia.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.Gruppo - Miss San Pellegrino1


Alle 21 è iniziato lo spettacolo del concorso Miss Italia. La giuria era composta dal presidente Paolo Colleoni, presidente della commissione al turismo di San Pellegrino, segretario Mara Mamoli Events Planner, Lorenzo Bonetti, serie A pallavolo, Ettore Cordoni, hair stylist, Isabella Gianchino, booker di Moda, Nicola Rota delegato sport dei giovani.


Miss Web è stata eletta Ersilia Mazzola che ha vinto una fantastica cena al ristorante Bigio.


Miss Eleganza Lombardia è stata Alessia Gozio di Gussago (Brescia) ha stregato la giuria, appassionato del ciclismo modella ha conquistato la fascia dei suoi sogni.


L’abbraccio delle amiche è stato una cornice per il tanto aspettato titolo.


Seconda classificata Sofia Belli, 17 anni di Besnate (Varese) e terza Alessia Consolini 20 anni di Reggio Emilia.


Madrina: la neo eletta Silvia Surini, miss Cinema Lombardia di Rogno (Bergamo).


Prima e seconda Miss San Pellegrino1

Ultimo aggiornamento: 29/07/2018 15:07:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE