Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 24 marzo 2024

Riva di Solto, nominato il nuovo parroco: è don Matteo Bartoli

Riva di Solto (Bergamo) - Il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi (nella foto) ha nominato nuovi parroci.


Don Sergio Alcaini, di 51 anni, attualmente parroco di Cerete Alto e di Cerete Basso e amministratore parrocchiale di Onore e di Songavazzo, è stato assegnato alla parrocchia di Ciserano e verrà sostituito da Don Stefano Ubbiali, 44 anni, attualmente vicario parrocchiale di Boccaleone.


Invece don Alessandro Angioletti, 44 anni, attualmente parroco di Ponte Nossa e di Ponte Selva e Premolo, sarà parroco di Comenduno e verrà sostituito da don Denis Castelli, 49 anni, attualmente parroco di Piazzatorre, di Piazzolo, di Olmo, di Ornica e di Valtorta.


Don Matteo Bartoli, 40 anni, attualmente vicario interparrocchiale della Cattedrale, di Borgo Canale, di Castagneta e di Sant'Andrea, sarà invece parroco di Solto, di Esmate, di Fonteno, di Riva di Solto e di Zorzino.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2024 23:30:47
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
ULTIME NOTIZIE
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Herzogenaurach - Il trentino Yeman Crippa sempre più da record: 27.08 nei 10 km. Eccellente prova per Yeman Crippa sui...