Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Verso l'abbattimento del condominio di piazzale Europa a Ponte di Legno

Ponte di Legno - Si avvicina l'apertura del cantiere per l'abbattimento del condominio di piazzale Europa di Ponte di Legno (Brescia).

Il 2020 - oltre al cantiere di realizzazione delle Terme - vedrà l'avvio delle opere per l'abbattimento del condominio, che ora è recintato, poi sarà ricostruito un nuovo immobile.


Ponte di Legno - condomonio - GdvCon i lavori del parcheggio di piazzale Europa si erano aperte delle crepe nel condomonio e dopo un contezioso tra le parti è stato trovato un accordo tra le imprese che hanno effettuato le opere, l'Amministrazione comunale di Ponte di Legno e gli inquilini.


Recentemente si è tenuta l'assemblea del condominio, dove è stato tracciato un quadro sull'andamento dell'iter per le opere di abbattimento e ricostruzione della palazzina. Tutto è stato definito nei dettagli: il piano urbanistico è stato consegnato in Regione Lombardia che a breve darà una valutazione e appena arriverà il nullaosta la documentazione sarà presa in consegna dal Comune di Ponte di Legno per gli ultimi adempimenti. Il cantiere dovrebbe essere aperto tra marzo e aprile.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2020 06:42:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE