Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 4 febbraio 2020

Ponte di Legno, rinviato il weekend sulla neve per oltre cento cinesi

Ponte di Legno - Rinviato a Ponte di Legno l’evento “Montagne e imprese per un futuro internazionale” previsto per il prossimo weekend. In gran parte della Cina ci sono limitazioni dovute alla diffusione del Coronavirus, epidemia che causa malattie gravi a livello respiratorio.

Questo allarme ha provocato anche nelle città italiane l’annullamento dei festeggiamenti del Capodanno cinese che cade in questo periodo e l’Alta Valle Camonica si è allineata "per rispetto, in relazione a quanto sta accadendo", spiegano gli organizzatori, con la direzione artistica di Alessia Galimberti.


Per domenica 9 febbraio era prevista una gara di sci con la partecipazione di un centinaio di sciatori cinesi, in maggior parte provenienti da Milano. I coordinatori del progetto hanno pensato al rinvio ad una prossima data disponibile. Il progetto vede in prima linea il tour operator Land & Sky e ha una valenza culturale, gastronomica e turistica per il territorio dalignese.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2020 00:50:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....