Ponte di Legno (Brescia) - Dopo tre anni il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "Don Antonioli" di Ponte di Legno (Brescia), dottoressa Silvia Oggiano, lascia l'incarico e il 1° settembre assumerà il nuovo incarico presso l'Istituto Comprensivo 1 di Bassano del Grappa (Vicenza), sua città di residenza.
La dottoressa Silvia Oggiano, Dirigente Scolastico dell’istituto che comprende Primaria e Secondaria di Ponte di Legno, Temù e Vezza d’Oglio terminerà il suo incarico triennale in Alta Valle Camonica domani, giovedì 31 agosto.
Nei tre anni dell’incarico all’istituto dell’Alta Valle Camonica, la dottoressa Oggiano ha introdotto numerose novità e attività oltre l’orario scolastico coinvolgendo studenti e famiglie. In questi giorni ha salutato il personale scolastico, docenti e personale ATA, i sindaci dei tre Comuni dell'Istituto Comprensivo, le forze dell'ordine e il parroco di Ponte di Legno.
Dottoressa Oggiano, come giudica questa esperienza?
"E' stato un triennio qualificante per l'istituto, aperto agli studenti, alle famiglie, agli enti locali, inoltre è stata avviata una grande collaborazione con le varie forze presenti sul territorio ed è stato stimolante per il personale che lavora nella scuola".
Quali innovazioni ha portato all'istituto "Don Antonioli"?
"Sono numerose.