Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, demolito l'ex municipio

Ponte di Legno - Abbattuto l'ex municipio di Ponte di Legno (Brescia). Le opere per la realizzazione della struttura termale proseguono speditamente: in meno di due settimane è stato demolito l'ex palazzo comunale, ora l'impresa passerà alla zona box, quindi sarà rimosso il materiale e avviata la realizzazione del centro termale.


Ponte di Legno ex municipio 01L'intervento di demolizione dell'ex municipio è stato realizzato dall'impresa Fasanini- Betonfas, con sede in Valle Camonica. I residenti e i turisti che passano nella zona dell'ex palazzo comunale hanno ora un colpo d'occhio differente con una visione a 360 gradi.

In questi giorni e soprattutto nel fine settimana sono numerose le persone, in particolare turisti, che si fermano ad osservare l'andamento delle opere.


Ponte di Legno ex municipio 02Sarà un 2019 di gran lavoro a Ponte di Legno, con un cronoprogramma che prevede l'inaugurazione del modernissimo centro termale nel 2021. Capofila del progetto è la SIT (Società Impianti Turistici) presieduta da Mario Bezzi.


Ponte di legno ex municipio

Le Terme di Ponte di Legno sorgeranno a pochi passi dagli impianti di sci e a lato del parcheggio aperto due anni fa. Per il Consorzio Pontedilegno - Tonale il centro termale avvierà un nuovo sviluppo turistico della località dalignese e amplierà l’offerta del comprensorio.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2019 18:00:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE