Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, alunno positivo all'IC Antonioli: scatta la quarantena

Ponte di Legno - Un alunno della classe IV della Primaria dell'istituto Comprensivo "Giovanni Antonioli" di Ponte di Legno (Brescia) è risultato positivo al Covid-19 facendo scattare il meccanismo di quarantena per lui e i compagni, come prevede il protocollo definito dall'Istituto Superiore di Sanità per le istituzioni scolastiche.


scuola elementare e area rinnovataIn questi giorni tutte le scuole, comprese quelle del Bresciano e della Valle Camonica, hanno avuto un'informazione completa sul comportamento da osservare nel caso si manifestino positivi al Covid-19 tra gli studenti.


Una circolare è stata pubblicata anche sul sito dell'istituto comprensivo don Giovanni Antonioli di Ponte di Legno nella giornata odierna e indica i comportamenti da tenere da parte di alunni, docenti e famiglie e le procedure - con i numeri di eventuali contatti con i medici di Ats della Montagna - per il rientro a scuola.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 15:35:14
POTREBBE INTERESSARTI
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio