"L'offerta - prosegue Lorenzo Spadacini - è ampissima, inoltre nella scelta accompagniamo la clientela proponendo - con esperti arredatori - varie soluzioni legate al tipo di abitazione".
La Spadacini Mobili ha un'esperienza di oltre mezzo secolo, e negli ultimi anni ha portato una ventata di novità e idee innovative nel settore dell'arredamento in Valle Camonica. Più di cinquant'anni fa Tomaso Spadacini ha avviato la falegnameria e i figli Piera, Sabrina e Lorenzo hanno ampliato l'attività e oggi è uno show room all'avanguardia Nello show room di Niardo è un andirivieni di persone, residenti della valle, bresciani e bergamaschi, ma anche turisti che frequentano le località camune: si fermano a Niardo, visitano le esposizioni dello show room, chiedono preventivi e stipulano contratti.
"L'attività - sottolineano dalla Spadacini - è in linea con l'ultimo anno e il nostro obiettivo è soddisfare tutte le richieste, proponendo soluzioni innovative". Così Spadacini Mobili si conferma azienda leader nel settore dell'arredamento in Valle Camonica ed è un riferimento nelle province di Brescia e Bergamo. "L'arredamento - conclude Lorenzo Spadacini - è fondamentale: noi cerchiamo di realizzare il sogno di ciascuno, anche attraverso esperti arredatori che pensano e creano l'arredamento ideale per la casa".
In quest'ottica lo show room Spadacini è il punto di riferimento della Valle Camonica.
di A. Pa.