Per candidarsi consultare la sezione “Bandi di concorso” del sito della Navigazione Lago di Iseo.
Tali ricerche sono orientate a sostituire personale in quiescenza e di prossimo fine servizio, a selezionare i dipendenti da assumere a tempo determinato a partire dalla prossima stagione primaverile e ad implementare l’area tecnica del cantiere navale.
Per inviare la propria candidatura occorre consultare i bandi completi e le schede di domanda sul sito di Navigazione nella sezione “Bandi di concorso”.
Il personale sarà inquadrato secondo le previsioni del contratto nazionale autoferrotramvieri e le selezioni di personale avverranno per titoli ed esami per i seguenti profili.
Personale di prevista assunzione a tempo indeterminato distinto in:
Personale navigante:
2 “Piloti motoristi”, par. 175 della Navigazione Interna Lacuale (necessario il possesso del titolo di “Pilota Motorista Autorizzato”)
2 (due) “Marinaio assistente di bordo-aiuto motorista”, par. 139 (necessario il possesso del titolo di “Motorista Autorizzato”)
Personale di terra ufficio tecnico:
1 “Capo unità organizzativa amministrativa tecnica”, par. 230 (richiesta la laurea magistrale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)
1 “Capo unità tecnica”, par. 205 (richiesta la laurea triennale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)
Personale di terra cantiere navale:
1 “Capo operatori-meccanico”, par. 188 (richiesta comprovata esperienza in cantiere navale e officina meccanica)
1 “Operatore tecnico”, par. 170 (richiesta comprovata esperienza in officina meccanica)
Personale di prevista assunzione a tempo determinato:
Personale navigante:
7 posti “Marinaio assistente di bordo”, par. 139 (necessario il possesso del Libretto di Navigazione per acque interne di 1^ categoria -D.P.R. 28/06/1949 n. 631- in corso di validità)
Operatori biglietterie di terra:
3 posti “Operatore della mobilità-bigliettaio”, par. 138
Gli interessati sono invitati a prendere visione dei bandi completi sul sito www.navigazionelagoiseo.it
Per informazioni rivolgersi a Navigazione Lago d'Iseo tel. 035 971483.