-
Martedì, 8 settembre 2015
Miss Italia: oggi prima serata a Jesolo con ospite il cantante Di Cesare
Jesolo - Oggi è il gran giorno della prima sfilata delle 33 Miss finaliste a Jesolo, con lo show musicale in piazza Aurora.
Da “The voice of Italy” alla serata di presentazione alla città di Jesolo delle 33 finaliste di Miss Italia: il cantante Maurizio di Cesare sarà l’ospite d’onore stasera in piazza Aurora dello show musicale dedicato alla sfilata delle Miss.
La "parata" si svolgerà alle 20.45 con partenza da piazzetta Volta e arrivo nella bellissima piazza Aurora che ha già ospitato eventi di spettacolo del concorso di Patrizia Mirigliani.
Maurizio di Cesare, padronanza della scena d
a vero professionista, pur avendo solo 23 anni, ha dimostrato nel programma della Rai - nel quale è arrivato in finale - di possedere ottime qualità. cantando “All of me” di John Legend ha impressionato il pubblico e gli esperti, fornendo interpretazioni - come hanno scritto - ‘da pelle d’oca’: la sua voce è stata associata a quella di mina in “brava brava” per alcuni vocalizzi.
Rita Pavone, che ha ringraziato j-ax per aver proposto il cantante nel programma tv, lo ritiene “una chicca peculiare nel nostro mondo della musica”, mentre i media l’ha giudicato il “miglior performer di the voice” per le sue esibizioni a livello dei talent internazionali.
IL GRAN FINALE DELLE 33 MISS
E' iniziata l’avventura delle finaliste in vista della diretta televisiva del prossimo 20 settembre.
Le 33 Miss sono già in Veneto e proseguiranno nei prossimi giorni sia all’interno della città di Jesolo sia in altre zone del Veneto.
ECCO LE 33 FINALISTE
Miss Piemonte - Elisa Muriale
Miss Valle d'Aosta - Osaremen Mangano
Miss Lombardia - Giuliana Ferraz
Miss Milano - Viola Martina Porta
Miss equilibra Lombardia - Anita Roncari
Miss Miluna Trentino Alto Adige - Denise Parisi (nella foto)
Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli . Ahlam el Brinis
Miss Kia Friuli Venezia Giulia - Chiara Roman
Miss Veneto - Alessia Rigo
Miss Compagnia della bellezza Veneto - Letizia Moschin
Miss Kia Liguria - Chiara Barbaro
Miss Compagnia della bellezza Emilia Romagna - Eleonora Mazza
Miss cotonella Emilia Romagna - Luana Sbalbi
Miss Eleganza Joseph Ribkoff Toscana - Francesca Busti
Miss Kia Toscana - Ginevra Bertolani
Miss Umbria - Claudia Casciani
Miss Eleganza Joseph Ribkoff Marche - Valeria Valentini
Miss Miluna Marche - Ilenia Bravetti
Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo - Giorgia Gianello
Miss Lazio - Alice Sabatini
Miss Cinema Roma - Amanda Munini
Miss Cotonella Lazio - Livia Pizzi
Miss Cotonella Campania - Noemi Bosco
La curvy di Missitalia Keyra Campania - Vincenza Botti
Miss equilibra Molise - Rachele del Borrello
Miss Puglia - Miriana Farella
Miss compagnia della bellezza Puglia - Rosa Fariello
Miss Calabria - Bina Forciniti
Miss Kia Calabria - Maria Giulia Iannì
Miss Basilicata - Laura Narciso
Miss eeleganza joseph ribkoff Sicilia est - Chiara Giuffrida
Miss Miluna Sicilia est - Lorena Grisafi
Miss Ssardegna - Manuela Galistu
Alle 33 finaliste si aggiungono due riserve. Elvira Romani, miss equilibra Marche, e Federica Vagante, miss compagnia della bellezza Sicilia ovest.
Ultimo aggiornamento:
08/09/2015 00:01:06