Canazei - I riflettori, si accenderanno per il diciasettesimo anno all’interno del Teatro Gran Tobià di Canazei presso l’hotel Caminetto, alle porte del paese, per l’atteso appuntamento con la sfilata di Miss Italia, martedì 25 luglio con inizio alle ore 21 e con ingresso libero.
La serata, è stata sostenuta ed organizzata, come di consueto, dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi, sempre in prima linea per valorizzare il territorio ed per offrire ai numerosi turisti, qualità nelle strutture ricettive e nell’intrattenimento.
Nel tardo pomeriggio, i numerosi turisti ed i residenti della Val di Fassa potranno ammirare e fotografare le Miss nel centro della splendida Canazei, che dopo essersi presentate in Piazza, saranno ospiti della Famiglia Nicolodi, per la cena, presso il prestigioso Hotel Dolomiti. A seguire trucco e parrucco per dare il meglio in passerella.
Sarà lo staff del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo a curare l’hair look delle partecipanti alla sfilata, in rappresentanza del marchio Framesi, new entry nella famiglia Miss Italia per il 2023. Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei, e saranno una quindicina le ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione, che, presentate da Sonia Leonardi, oltre a sfidarsi, in passerella proponendosi con eleganti abiti da sera e con gli istituzionali body Miluna, proporranno anche un momento casual.
La vincitrice, riceverà il lascia passare per le Finali Regionali e verrà premiata con un prezioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Dolomiti Gioielli di Canazei.