Mantova - Continua il tour Miss Italia 2017 in Lombardia. Seconda tappa mantovana, Miss Italia Lombardia. Nel parco estivo della discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova), si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2017. Nella giornata del 7 luglio è stata eletta Miss Miluna Mascara: Denise Cinquini.
La titolare Carmen, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, come ogni anno ha riproposto il concorso più importante d’Italia: Miss Italia. Un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Le ragazze si sono esibite nella loro arte portando sul palco le loro doti e la loro personalità: attrici, cantanti, ballerine e sportive...
La giuria era composta da 9 giurati: è stata presieduta da Alessio Masotto. Il segretario Piermario Azzali, titolare della gioielleria Azzali di Mantova che ha omaggiato la prima classificata con uno splendido gioiello Miluna. Il giurato Gigi Vesentini, conduttore televisivo. Il giurato Luigi Bertacco, regista. Il giurato Marcello Travaglioli, imprenditore. La giurata Paola Grisanti, titolare dell’agenzia viaggi “Ok Viaggi”. Il giurato Filippo Sardos Albertini, avvocato.