Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Italia 2017 in Lombardia: Denise Cinquini è Miss Miluna Mascara

Mantova - Continua il tour Miss Italia 2017 in Lombardia. Seconda tappa mantovana, Miss Italia Lombardia. Nel parco estivo della discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova), si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2017. Nella giornata del 7 luglio è stata eletta Miss Miluna Mascara: Denise Cinquini.


miss mascara 2La titolare Carmen, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, come ogni anno ha riproposto il concorso più importante d’Italia: Miss Italia. Un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Le ragazze si sono esibite nella loro arte portando sul palco le loro doti e la loro personalità: attrici, cantanti, ballerine e sportive...


miss mascaraLa giuria era composta da 9 giurati: è stata presieduta da Alessio Masotto. Il segretario Piermario Azzali, titolare della gioielleria Azzali di Mantova che ha omaggiato la prima classificata con uno splendido gioiello Miluna. Il giurato Gigi Vesentini, conduttore televisivo. Il giurato Luigi Bertacco, regista. Il giurato Marcello Travaglioli, imprenditore. La giurata Paola Grisanti, titolare dell’agenzia viaggi “Ok Viaggi”. Il giurato Filippo Sardos Albertini, avvocato.

La giurata Bruna Marogna titolare del salone “Brunails” e il giurato Ignazio Leone.


Alle 22 ha avuto inizio lo spettacolo e alle 24 l’elezione di Miss Miluna Mascara: Denise Cinquini. 3 le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2017.


Le 7 vincitrici della selezione sono:
1°- Miss Miluna Mascara è Denise Cinquini (passa alle regionali). 18 anni di Borgosatollo (BS), studentessa e appena diplomata, ha stupito la giuria con un’esibizione sui pattini a rotelle, sport che pratica da quando aveva 5 anni. Ama inoltre viaggiare e visitare mostre fotografiche e gallerie d’arte.
2°- Miss Bellezza Rocchetta è Greta Cozzi (passa alle regionali). 24 anni, Parabiago (MI). Ragazza sportiva, pratica ginnastica ritmica a livello agonistico e attualmente ginnastica estetica. Si definisce una persona solare e testarda che mira a raggiungere gli obiettivi prefissati solamente con i suoi sforzi.
3° - Miss Equilibra è Cristina Carenini (passa alle regionali) 21 anni di Calolziocorte (LC), laureanda in psicologia vorrebbe lavorare come psicologa all’interno delle aziende. Ama ballare e nel tempo libero andare in palestra.
4° - Miss Tricologica è Nicole Amighetti, 18 anni di Verolanuova (BS), ha incantato il pubblico del Mascara ballando una coreografia di salsa. La sua passione più grande è la moda infatti spera di poter diventare una modella professionista.
5° - Miss Alpitour è Gloria Rota, 20 anni di Faverzano di Offlaga (BS), studia lingue all’università. Si definisce una ragazza timida ma decisa. Tra le sue passioni più grandi ci sono la fotografia e gli animali.
6° - Miss Dermal Institute è Greta Castellini, 19 anni di Medole (MN). Ragazza vivace e sorridente, le piacerebbe diventare un’attrice studiando recitazione e dizione a livello professionale.
7° - Miss Interflora è Samira El Aomari 19 anni di Bonate Sopra (BG). Balla danze latine americane. Lavora come ragazza immagine presso alcune agenzie di eventi e fa la modella per cataloghi di negozi.
Madrine della serata che hanno premiato la vincitrice con una scintillante corona Miluna sono state: Anita Roncalli, Miss Miluna Italia 2015 e Sara Calabria, vincitrice del titolo Miss Mascara 2017.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2017 12:55:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE